venerdì 10 maggio 2013

Milan Fashion Looks...




Buon Pomeriggio a tutti!!!!
Scrivo dopo quasi una settimana di assenza, dovuta ad un piccolo viaggetto che ho fatto a Milano!!!
Non ho potute tenere aggiornato il mio blog per vari impegni, ma adesso rientrata a casa (triste io) mi metto all'opera ;)
Questo post lo dedico ad alcuni outfit sfoggiati nella mia mini vacanza milanese...
Purtroppo nop ho potuto fotografare tutti i look ma ve ne mostro tre...

Il primo è questo..
Maxi camicione semi-trasparente H&M, skinny Jeans Kocca, Blazer Zara, Ballerine fucsia H&M, collana di tessuto con applicazioni di pietre Max&co, Speedy 35 Louis Vuitton.


Secondo look...
Maxi maglia bianca con pizzo sulle spalle H&M, leggings neri Calzedonia, Sneakers grigie Bershka, occhiali & Other Stories (negozio super fantastico che ho trovato in giro per Milano, di cui mi sono innamorata), Speedy 35 Louis Vuitton.


Terzo Look..
Jeans alla caviglia Kocca, maglia di pizzo beige Stradivarius, giacca rosa Bershka, Ballerine fucsia H&M, Occhiali Ray-ban, speedy 35 Louis Vuitton.

Sfortunatamente gli accessori si ripetono un po' poichè non ho potuto portare troppe cose con me....
Ma spero apprezziate lo stesso ;)
Mi sono divertita un sacco, ho sognato ad occhi aperti andando in giro per negozi fantastici...per noi fashion addicted non poteva essere altrimenti!!!
tra lo shopping che ho fatto in giro per Milano, di una cosa in particolare sono rimasta più contenta....Bracciale Tiffany&co ;) 
Lo sognavo da tanto...e finalmente il mio sogno si è avverato..
Bracciale con perline d'argento e pendente a cuore da un lato azzurro... ;)
Non è adorabile????!!!!????
Spero sia il primo di una lunga serie... (Incrociamo le dita)!!!!




Baci
F.


2 commenti:

  1. carinissima!!il tempo nn è stato dei migliori!!
    quando ripassi magari ci prendiamo un caffè..nn vedo l'ora di conoscere tutte!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazie Cara, è vero il tempo ha fatto un po' di capricci, ma poteva andare peggio, non mi lamento!!!
    Quando ritornerò sarò felicissima di conoscerti...e magari chissà che non organizziamo un "meeting" tra di noi bloggers??!!??
    Sarebbe una bell'idea!!!
    Baci
    Francesca...

    RispondiElimina