BUON GIORNO CARISSIMI LETTORI....
Come avevo già detto ieri, ero uscita per fare del buono e sano shopping...
Sono stata in un centro commerciale che dista circa 100 Km da dove sto io, solo per andare da H&M: uno dei miei negozi preferiti!!!!
Infatti oggi dedico questo post a questo colosso della moda low cost...
Da H&M puoi trovare di tutto, abbigliamento, calzature, beachwear, intimo, pelletteria e accessori per uomo, donna e bambino!!
Io mi ci perderei dentro ogni volta che ci vado!!!
Trovi tante di quelle cose carine a prezzi veramente accessibili....ogni volta mi dà grande soddisfazione acquistare li!!!!Purtroppo questa volta sono stata un po' sfortunata, c'era così tanta confusione che non si capiva nulla ( questo rischio si corre sempre in questi negozi). Ma qualcosina ho trovato....
Camicione bianco asimmettrico, maglia a mo' di tunica con pizzo sulle spalle bianca.
Ballerine fucsia (stupende)
Non è molto, ma sono comunque soddisfatta...
I love H&M, lo consiglio a tutti!!!
Tendenze 2013 H&M
Come nasce il marchio:
H & M Hennes & Mauritz AB, comunemente conosciuta come H&M, è un'azienda di abbigliamento svedese. Fu fondata a Västerås, Svezia nel 1947 da Erling Persson con il nome di Hennes ("per lei" in svedese), dal momento che vendeva solo abiti femminili.
Nel 1952 apre il suo primo storico store a Stoccolma, Svezia.
Nel 1968 Persson acquisì a Stoccolma il negozio di abbigliamento per uomo Mauritz Widforss, facendo espandere il giro di affari dell'azienda anche in questo campo. Rinominata Hennes & Mauritz, e poi abbreviata in H&M, l'azienda nel corso degli anni cinquanta e anni sessanta cominciò ad espandersi in tutti gli altri paesi scandinavi.Nel 1976 l'espansione continuò in Inghilterra, nel 1978 in Svizzera, nel 1980 in Germania, nel 1989 nei Paesi Bassi, nel 1992 in Belgio, nel 1994 in Austria, nel 1998 in Francia, nel 2000 in Spagna. H&M è entrata ufficialmente negli Stati Uniti nel 2000 con l’inaugurazione a New York del negozio sulla Fifth Avenue a Manhattan, per poi arrivare anche sulla West Coast a San Francisco fino a Los Angeles. Nel 2003 è stato aperto il primo negozio in Italia in corso Vittorio Emanuele a Milano e al 2012 vi sono circa 100 negozi in tutta la nazione. Al 2012 conta quasi 2700 punti vendita in 48 paesi e 94.000 dipendenti. H&M è una delle marche più famose al mondo, e molte star della musica, cinema e TV ne sono diventate testimonial ufficiali per la campagna Fashion Against AIDS, tra cui Hilary Duff, Dita Von Teese, Katy Perry, Pharrel Williams, Tokio Hotel, Rihanna, Good Charlotte, Timbaland, Cyndi Lauper, Selma Blair, Nikki Reed, Penn Badgley, Akon, Scissor Sisters. Ogni anno appuntamento fisso è la collaborazione con famose case di moda: H&M ha creato linee "limited edition" autunno-inverno con stilisti come Karl Lagerfeld nel 2004, successivamente Stella McCartney, Viktor & Rolf, Roberto Cavalli, Comme des Garçons, Jimmy Choo, Lanvin, Versace e nel 2012 con Maison Martin Margiela. Inoltre altri marchi che hanno collaborato col famoso brand realizzando "capsule collection" primavera-estate sono Elio Fiorucci, Marimekko, Matthew Williamson, Sonia Rykiel, Swedish Hasbeens e Marni.
Campagna pubblicitaria 2013 con Beyoncé Knowles
Baci
F.
Nessun commento:
Posta un commento