sabato 3 agosto 2013

SUMMER OUTFITS...


Buon Pomeriggio carissimi lettori...
Oggi dedico un post, come si legge già dal titolo, agli outfits adatti all'estate!!!
Ho raccolto un po' di foto di abbinamenti che mi piacciono molto e che riflettono in tutto e per tutto il mio gusto...abbinamenti a cui mi ispiro, super adatti alle nostre meravigliose giornate d'estate e perchè no, molti sono adatti anche per la sera!!!

Vediamo alcune foto se pensate di indossare dei pantaloncini....



I pantaloncini sono assolutamente comodissimi, adatti di giorno quelli in jeans, mentre gli altri di tessuti più particolari si possono lasciare anche per la sera!!!!

Se pensate di indossare la gonna corta:





La gonna corta o un vestitino corto, invece, è una scelta meno comoda poichè si è un po' limitati nei movimenti, ma è un look assolutamente chic...magari indossarla per lo più nelle serate, una cena tra amici e lunghe passeggiate. Però questo look è proprio adorabile e romantico.

Se pensate invece di indossare la gonna lunga: 



La scelta della gonna lunga è proprio azzeccatissima, sia di giorno che di sera.
Ma come in questa stagione l'uso delle gonne lunghe è assolutamente IN.
Nel nostro guardaroba non può proprio mancare... comoda e leggera, insomma non ci si stanca mai di indossarla!!!!! vero??;)

Infine vediamo alcuni outfits se pensate di indossare i pantaloni:






Con i pantaloni, si sa, non si sbaglia mai. Indumento essenziale, ci si può sbizzarrire con gli abbinamenti.
Ma la tendenza parla di pantaloni stampati.... oh, io li adoro!!!!
Indossati nel modo giusto, senza esagerare con il sopra sono proprio chic. 
Adatti di giorno e di sera....

Che ve ne pare di queste idee? Io le amo!!!
Divertiamoci ad abbinare i vestiti d'estate perchè è più facile e più divertente da fare che in inverno!!!;)
Outfits super colorati e leggeri......la bella stagione è bella per tanti aspetti, soprattutto per il guardaroba per noi fashion addict!!!!!;)

Baci
F.






2 commenti:

  1. che bella selezione..tanta ispirazione
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Felicissima che ti sia piaciuto il mio post.... :-)
      Baci
      F.

      Elimina