domenica 12 maggio 2013

Beautiful day!!!

Buona sera carissimi!!! 
Come avete passato questa domenica di primavera??!!?? Io stra-bene.. 
Dopo aver mangiato ( tanto) e festeggiato la mia mamma con tanti dolci, sono uscita con il mio fidanzato per fare una bella passeggiata all'aria aperta!! Ma, ahimè..il tempo non è stato mio complice!! C'era un vento incredibile.. Quasi non si riusciva a stare fuori!!! Siamo stati in una località stupenda sul mare a qualche km di distanza da dove vivo, la città si chiama Scilla (RC)!! Fortunatamente qualche fotina sono riuscita a strapparla, giusto per farvi vedere il look del giorno ;-)

Look: 
Jeans Met, maglia Stradivarius con pizzo sulle spalle, trench bianco Max&co, slipper Zara, collana rigida multicolor Zara, occhiali da sole Ray-ban, la mia Neverfull Monogram Louis Vuitton!!!

Baci
F.







Nessun commento:

Posta un commento